mercoledì 20 maggio 2015

L'autoritratto

 Mi chiamo Emanuela e ho dieci anni. Li ho compiuti il tre maggio. Sono molto alta per la mia età e da grande voglio diventare una cantante.
Ho il viso ovale. Le guance sono tonde che quando rido diventano tutte rosse. Ho labbra di rosate e i capelli di un castano chiaro. Li porto sempre legati a coda di cavallo. Sono cicciottella e alta e sto anche superando la mia mamma. Mi piace vestirmi in modo sportivo perché quando indosso la maglietta si vede molto la pancia.
Ho paura del buio e se guardo i film di horror mi sembra che un fantasma o uno zombie mi stia inseguendo. sono però una ragazzina curiosa, desiderosa di esplorare sempre nuove cose. 
Mia madre mi dice che se mangio di meno sarò più magra e i miei zii si stupiscono che io cresca sempre di più. Mi piaccio come sono, alta e cicciottella e anche che ho paura dei fantasmi e degli zombie perché questo mi rende più coraggiosa.
                                                                                                          Emanuela

                                                                                            

Nessun commento:

Posta un commento