mercoledì 15 aprile 2015

Ritratti. Il mio papà

Il mio papà è alto e bello. Papà è magro e spesso indossa tute da ginnastica. A volte è elegante. È riservato e di natura tranquilla. Ha un portamento dritto e fiero, ha un animo gentile, alcune volte maniere forti, ma soprattutto cortesi ed educate. 
Il viso è di forma ovale. Ha i capelli corti, bianchi e neri , la fronte alta, gli occhi sono celesti, ben disegnati. Il naso è dritto, la bocca rossa e carnosa.
Al mio papà piace soprattutto giocare con me e mio fratello, cucinare e anche andare al lavoro. Le sue abitudini sono giocare a telefono e spaventarci quando non ce lo aspettiamo. È bravo a cucinare e lavare i piatti. Il mio papà è speciale e fantastico.
                                                                                      Lucia

                                                                                                          

Nessun commento:

Posta un commento