mercoledì 29 aprile 2015

I miei compagni



Io mi fido di tutti i miei compagni di classe. Roberto è il compagno tra i maschi che mi piace di più. Ha gli occhi marroni e i capelli biondi ed è buono e simpatico. Anche Nadia mi piace molto. Lei indossa sempre tute e felpe carine e colorate. Ha occhi marroni e capelli ricci e biondi, che porte sempre legati. Dietro di me c'è Giuseppe, che ha occhi verdi e che è sempre ben vestito. Ha ogni volta la battuta pronta. Davanti a me c'è Roberta, che considero mia gemella e porta sempre i suoi bellissimi capelli sciolti. Alla mia destra c'è Alessio, che è simpatico e sempre pronto a darti una mano. Ha due guance tonde e e porta sempre i capelli all'indietro con la gelatina.
                                                                                                                      Gaia

Nella mia classe conosco tanti amici. Gaia è al compagna più bassa della classe. I suoi occhi sono grandi e di color marrone.
Dietro a a me è seduto Vito, che non parla mai oppure parla a bassa voce. Alcune volte si veste in modo sportivo con tute colorate. Dietro ancora c'è un amico cinese. Lui porta i capelli corti a spazzola. Si chiama Jian Hang. Lui è molto bravo in matematica e finisce sempre per primo. Alla mia sinistra c'è Michael. Michael è molto alto e porta sempre scarpe da ginnastica. I suoi occhi sono scuri e grandi. Accanto a me è seduta Nadia. Lei è alta e magra e porta i capelli molto lunghi. Ha orecchie grandi sempre pulite.
                                                                                                          
                                                                                                               Roberto                                                                                                                                                    
Io ho tanti amici a scuola. Quello che mi piace di più è il compagno più basso della classe. Si chiama Samuel e si veste molto bene. Uno dei miei compagni con un buon carattere che si veste anche lui bene, si chiama Jian Hang. Ma l'unico compagno molto particolare, che pensa come un vero uomo e si veste come può vestirsi, si chiama Christian. Dietro di me è seduta la sorella di Samuel e sembra avere lo stesso carattere di suo fratello. Si chiama Alissa. A scuola con i miei compagni sto bene.
                                                                                                          Andrea
                       
                                                                                                                                                                                           

Nessun commento:

Posta un commento