martedì 28 aprile 2015

I miei compagni

Adesso in classe conosco bene i miei amici. Il mio amico preferito è Samuel perché è nella mia stessa squadra di calcio. Samuel ha il viso tondo e i capelli con una la cresta a punta ed è simpatico. Un altro compagno mi è simpatico, Giuseppe, che è sempre allegro e felice. Ha i capelli castani morbidi. Giuseppe mi fa ridere tanto sui nomi strani e altre cose. Nella seconda fila è seduto il mio amico Jian, un amico speciale con i capelli neri a spazzola. Jian ha una cosa che mi piace di più: quando si arrabbia abbassa il mento e la sua faccia diventa rossa. Accanto a lui c'è Gaia, la mia amica preferita, che mi fa ridere quando si arrabbia. Quando andiamo d'accordo sembriamo i migliori amici. Gaia ha un viso di forma ovale e il mento allungato, capelli castani e morbidi. Tutti questi compagni sono veramente speciali.
                                                                                            Mohamed


I miei compagni sono spiritosi. Mohamed è il ragazzo che preferisco; è il più chiacchierone della classe. È agile ed è tra i bravi della classe a giocare a calcio. Mohamed parla sempre e parla con tutti, però è molto bravo a scuola. 
Un altro mi piace pure. Si chiama Jian Hang. Rispetto agli altri lo conosco meglio. Porta felpe colorate. Quando sto con lui, sorride sempre e gioca con me. Sulla sua faccia spiccano grandi occhi a mandorla. Jian porta i capelli molto corti a spazzola. 
Accanto a me c'è un ragazzo ben vestito. Si chiama Michael. Sul suo viso ovale spunta un naso a patatina e grandi occhi marroni. Egli è simpatico e spiritoso ed è un tipo che quando inizia a parlare non finisce più.
                                                                                         Samuel


                                                                                       

Nessun commento:

Posta un commento