giovedì 23 aprile 2015

I miei compagni

Ora a scuola conosco tutti i miei compagni alla perfezione. Quello che mi piace di più è Giuseppe. Giuseppe è di altezza media. Sorride sempre. Ha il naso a patata e gli occhi scuri. Di solito è tranquillo, ma altre volte no. Lui è bravo a scuola e vorrei essere bravo come lui. Giuseppe non disturba mai nessuno.
Un altro che mi piace è Vito perché sta sempre in silenzio e ascolta la maestra. Io vorrei essere come lui, così sarei attento e silenzioso. Vito ha gli occhi celesti, un naso a patatina ed è educato.
Un altro compagno che è simpatico è Alessio che è educato e silenzioso. Lui è un bambino scherzoso e sorridente. Alessio ha occhi marroni e orecchie piccole ed è sempre ben vestito. Mi piace scherzare con lui.
                                                                                         Christian

Ora siamo quasi tutti amici a scuola. Gaia è la ragazza che mi piace di più. Ha la testa piccola e le spalle strette e adora molto Violetta, il personaggio dei cartoni che guardiamo alla tivvù di pomeriggio. Un altro mi piace pure, si chiama Vito. È un ragazzo molto attento. Sta molto attento alla maestra senza batter palpebra. Nel banco davanti c'è Alissa. Porta sempre i capelli legati. A volte si veste in modo elegante, altre volte sportivo. Alla mia sinistra c'è Lucia. È una ragazza un po' curiosa e parla sempre con me.
                                                                                                                        Elena

Nessun commento:

Posta un commento