lunedì 20 aprile 2015

I miei compagni

Ormai in classe siamo quasi tutti amici.
Alessio è il mio miglior amico di gioco ed è anche il ragazzo che mi piace di più. È più grande di me in età. Alessio è sempre sorridente e per questo penso che può fare il comico. Si veste bene ogni giorno. I suoi capelli sono molto lucidi, perché si mette del gel.
Davanti a me è seduto Samuel, un tipo basso, anzi il più basso della classe. La forma del suo viso è un ovale perfetto. Porta i capelli corti con punte all'insù. Nonostante sia piccolo è molto agile nel correre.
Alla mia destra c' è Vito, un ragazzo silenzioso e molto attento a quello che dice la maestra. Credo che in vita sua non abbia mai avuto una nota, forse una nota di merito. Si veste quasi sempre in maniera sportiva. 
                                                                                                     Mattias

Ora conosco tanti compagni in classe. Alessio è il ragazzo che mi piace di più . Ha un carattere gentile e allegro. Un altro anche mi piace. Il suo nome è Jian. Lui è molto bravo in tutte le cose che fa ed è molto veloce a scrivere. Ha i capelli a spazzola, gli occhi neri allungati. C'è anche Gaia, che è bassa di statura. Ha i capelli castano scuro e è simpatica perché sorride sempre . Davanti è seduto Vito che per me è molto intelligente quanto Jan ed è molto silenzioso. In classe non parla con nessuno.
                                                                                                      Giuseppe
                                                                             

Nessun commento:

Posta un commento