mercoledì 18 maggio 2016

Tanti modi per leggere un libro


Questo sono io che leggo un libro in un momento poco opportuno, durante la lezione. Mentre leggo spero che arrivi la ricreazione o che arrivi la fine della giornata scolastica.
                                                
                                                                                                                  Christian




Questo sono io mentre leggo un libro in una strana posizione. Quando mia madre sta in cucina a preparare la cena, io prendo un libro e quattro cuscini e mi metto a testa in giù, ma per farlo ci metto un po' di tempo. Quando arriva mia madre a chiamarmi per la cena, il momento magico è finito.
              
                                                                                                                  Mattias

Nessun commento:

Posta un commento